Il Madrigale è una elegante mansarda nel centro storico di Città della Pieve, suggestiva cittadina medievale umbra al confine con la Toscana.
L’esclusivo appartamento è pura emozione. Un ambiente unico, finemente recuperato tramite un intervento in grado di utilizzare al meglio gli spazi e di stupire per il suo look. Un susseguirsi di soluzioni su misura, armadi e contenitori ricavati negli spazi più bassi e con ante scorrevoli. La luce che filtra dal tetto e gli specchi allargano le percezioni.
Caratteristiche
Di importanti dimensioni (200 mq), si articola su due piani (secondo e terzo) di una elegante palazzina del 1800. E’ diviso in aree distinte quali ingresso/disimpegno, zona giorno e zona notte cui vanno aggiunte la soffitta e un magazzino al piano terra.
Il disimpegno introduce al soggiorno e alla soffitta. La zona giorno si compone di cucina, tinello e soggiorno. La zona notte si divide tra una prima camera con camino e bagno e una seconda camera con vasca.
Uso e destinazioni
Il Madrigale è una abitazione romantica, minimalista, metropolitana, con ambienti a doppia altezza che creano uno spazio scenografico aperto e luminoso. Una ideale prima o seconda casa lontana dallo stress cittadino e situata in un delizioso borgo medioevale al confine tra Umbria e Toscana.
- Aggiornato il:
- 19 Maggio 2021
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- Principal and Interest
- Property Tax
- HOA fee