La casa di Mary è una suggestiva abitazione. Si trova nel centro storico di Città della Pieve, delizioso borgo collinare Umbro a pochi Km dalla Toscana. Il borgo, molto amato e frequentato da un’élite internazionale, è un luogo ameno e ricco di storia che conserva intatti numerosi segni del suo importante passato. Intorno alla Proprietà una campagna rigogliosa che si snoda in un susseguirsi di verdi colline puntinate di cipressi.
L’abitazione è stata restaurata in stile tradizionale e materiali originali. Internamente presenta soffitti in travi, camino in pietra e pavimenti in cotto. Esternamente facciate in mattoni, infissi in legno e grandi finestre che si affacciano in una delle vie principali della cittadina.
Caratteristiche
La casa di Mary, comoda e funzionale, si articola su due piani (per complessivi 95 mq) e dispone di due ingressi indipendenti:
- Il piano primo introdotto da una arcata si compone di ingresso/disimpegno, grande open space cucina/soggiorno, due camere da letto e un bagno.
- Il piano terra vede invece una camera/studio con accesso esterno indipendente, un bagno e un magazzino.
Uso e destinazioni
La casa di Mary è un’ottima soluzione abitativa. Una ideale prima o seconda casa lontana dal caos metropolitano. Ben collegata alle principali arterie stradali e vicina a tutti i servizi. In prossimità delle città storiche Umbre e Toscane e delle spiagge del Trasimeno.
- Aggiornato il:
- 19 Maggio 2021
- 3 Camere da letto
- 2 Bagni
- Principal and Interest
- Property Tax
- HOA fee